Primo Piano

Napoli-Raspadori, due ore di vertice ADL- Carnevali, in serata la fumata bianca

Napoli-Raspadori, fumata bianca in arrivo, a Castel di Sangro c’è stato un incontro di due ore fra De Laurentiis e Carnevali.

La trattativa per portare Giacomo Raspadori al Napoli è entrata nel vivo. Nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro c‘è stato un incontro di due ore fra l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi con il presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. La sensazione è che la trattativa possa avere presto un epilogo positivo.Questa sera potrebbe esserci anche la fumata bianca.

L’esperto di calciomercato di SportItalia, Alfredo Pedullà ha riportato ulteriori dettagli sulla trattativa Napoli-Raspadori:

Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. Ma intanto stamattina c’é stato un nuovo contatto tra l’amministratore delegato Carnevali e l’Inter. La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. E l’intenzione è quella di offrire i 20 milioni necessari per gli accordi”.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Pinamonti piace molto all’Atalanta che in attacco ha comunque Muriel e Zapata: il primo resta nella lista della Juve, come già anticipato, a maggior ragione se i tentativi per Morata dovessero sbattete contro un muro. E comunque il colombiano ha un contratto in scadenza con l’Atalanta. La tendenza era chiara: chi avesse ceduto prima Raspadori o Muriel, si sarebbe fiondato su Pinamonti. E il Sassuolo si è già mosso: preferirebbe un attaccante con queste caratteristiche a un esterno come Laurienté, da tempo nella lista del Torino“. Ha concluso Pedullà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.