Napoli-Raspadori, fumata bianca in arrivo, a Castel di Sangro c’è stato un incontro di due ore fra De Laurentiis e Carnevali.
La trattativa per portare Giacomo Raspadori al Napoli è entrata nel vivo. Nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro c‘è stato un incontro di due ore fra l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi con il presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. La sensazione è che la trattativa possa avere presto un epilogo positivo.Questa sera potrebbe esserci anche la fumata bianca.
L’esperto di calciomercato di SportItalia, Alfredo Pedullà ha riportato ulteriori dettagli sulla trattativa Napoli-Raspadori:
“Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. Ma intanto stamattina c’é stato un nuovo contatto tra l’amministratore delegato Carnevali e l’Inter. La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. E l’intenzione è quella di offrire i 20 milioni necessari per gli accordi”.
Il giornalista ha poi aggiunto: “Pinamonti piace molto all’Atalanta che in attacco ha comunque Muriel e Zapata: il primo resta nella lista della Juve, come già anticipato, a maggior ragione se i tentativi per Morata dovessero sbattete contro un muro. E comunque il colombiano ha un contratto in scadenza con l’Atalanta. La tendenza era chiara: chi avesse ceduto prima Raspadori o Muriel, si sarebbe fiondato su Pinamonti. E il Sassuolo si è già mosso: preferirebbe un attaccante con queste caratteristiche a un esterno come Laurienté, da tempo nella lista del Torino“. Ha concluso Pedullà.