Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli, Gaetano squalificato 2 turni per il messaggio a Parigini: “Ci lasci i 3 punti venerdì?”

Gianluca Gaetano squalificato per due turni per un messaggio WhatsApp a Vittorio Parigini prima di Como-Cremonese.

Non potrà prendere parte alle prime due giornate di campionato con la maglia del Napoli Gianluca Gaetano, rientrato in Campania dopo il prestito alla Cremonese e la promozione diretta conquistata dai lombardi grazie al secondo posto nella stagione regolare di Serie B.

Il trequartista ha dato il proprio contributo alla causa con 7 goal in 35 presenze, utili per racimolare i 69 punti che alla fine hanno significato festa per il popolo grigiorosso: gli ultimi tre sono arrivati a Como il 6 maggio, in concomitanza col ko del Monza a Perugia che ha sancito il sorpasso in classifica ai danni dei brianzoli.

Proprio il match del ‘Sinigaglia’, vinto dalla Cremonese per 2-1, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Procura Federale per un messaggio inviato su WhatsApp il 2 maggio da Gaetano a Vittorio Parigini, suo amico e, in quella circostanza, anche avversario.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.