Calcio Napoli

GAZZETTA- Napoli, divorzio da Kappa si va verso l’autoproduzione. Contatti con ADIDAS

Sponsor tecnico, il Napoli divorzia da Kappa. De Laurentiis pensa all’autoproduzione. Contatti con l’ADIDAS

Napoli e Kappa si separano, il club di Aurelio De Laurentiis per all’autoproduzione delle divise da gioco in collaborazione con il marchio EA7, brand di emporio Armani. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, il club partenopea avrebbe avuto anche un contatto con ADIDAS:

“Il Napoli non vestirà più Kappa. Il fidanzamento con lo sponsor tecnico, che durava dal 2015, si interrompe dopo una stagione felice in cui il Napoli è andato in campo con due maglie speciali: una simile a quella dell’Argentina, indossata dopo la scomparsa di Maradona e quella ideata da Marcelo Burlon. L’idea del club è quella di autoprodursi il materiale tecnico. Cosa che fa già il Lecce. Ci sono stati contatti con altre aziende, Adidas in primis; aziende minori italiane si sono fatte avanti, ma nulla di fatto. Tra Kappa e Napoli c’era un contratto fino al 2022″.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.