Social

La Kappa saluta il Napoli ufficialmente con un video spettacolare: “Grazie per i sogni avverati”

La Kappa saluta ufficialmente il calcio Napoli. La casa d’abbigliamento sportivo ha pubblicato una clip meravigliosa

Grazie per i sogni avverati e per ogni prossimo sogno“. La Kappa saluta ufficialmente il calcio Napoli con un bellissimo video. La casa d’abbigliamento sportivo ha scelto le immagini più significative della partenership con il club partenopeo. Sul web scorrono le immagini del gol di Kalidou koulibaly contro la Juventus, oppure della magia di Lorenzo Insigne al Bernabeu fino alla vittoria della coppa Italia contro la Juventus.

È passato un po ‘di tempo da quando ci siamo incontrati per la prima volta, ma è come se il tempo non fosse mai passato. Quando vai d’accordo con qualcuno, ti sembra giusto. E lo sapevamo subito, di nuovo. E ora siamo ancora qui e vogliamo ringraziare per tutto questo. Grazie per le paure che abbiamo passato, per le emozioni che abbiamo vissuto, a coloro che ci sono sempre stati, e grazie a coloro che se ne sono andati ma saranno per sempre con noi. Grazie per i sogni che si sono avverati e per ogni prossimo sogno“. Il bellissimo messaggio della Kappa al Napoli dopo anni di vittorie tinte d’azzurro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.