Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Napoli, James Rodriguez ha detto si. Ancelotti decisivo. Tutti i dettagli

Napoli, James Rodriguez felice di ritrovare Ancelotti. De Laurentiis ha parlato con Mendes. Elevata la valutazione del Real Madrid.



Il Napoli continua la manovra di avvicinamento a James Rodriguez.

Il colombiano, si considera un figlioccio di Carlo Ancelotti e ha già dato il suo ok per raggiungerlo al Napoli.

James ha lavorato con il tecnico di Reggiolo prima al Real Madrid (proprietario attuale del suo cartellino) e poi al Bayern di Monaco, da cui si è appena svincolato per fine prestito.

El Bandido”, che compirà 27 anni il prossimo 12 luglio e ha una valutazione di circa 40 milioni (trattabili), è da ieri nettamente in cima alla lista dei desideri di mercato del club azzurro.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, James Rodriguez avrebbe accettato il trasferimento a Napoli, stimolato dall’idea di ritrovare l’amico Ancelotti, che ieri ha compiuto 60 anni, e di confrontarsi con un campionato nuovo.



I rapporti tra De Laurentiis  e Jorge Mendes sono idilliaci, il manager sarebbe a lavoro per abbassare le pretese del Real Madrid.

Il Napoli non si ferma a James Rodriguez, altre operazioni bollono in pentola.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.