Gazzetta. Il Napoli rilancia per Lozano. Icardi sogno possibile. I dettagli

l Napoli rilancia per Lozano. Icardi sogno possibile. I dettagli

Nuova offerta del Napoli per Lozano. 40 milioni di euro più bonus al PSV. Ancelotti sogna anche Mauro Icardi.



L’attività di Cristiano Giuntoli, sul mercato, continua senza pause, c’è più di una questione che il diesse sta valutando in questo periodo.

Ci sono trattative come quella che va avanti dallo scorso gennaio e che riguarda Hirving Lozano, l’esterno del Psv Eindhoven, per il quale il Napoli sta pressando per arrivare ad un accordo.

Accordo raggiunto con James Rodriguez , il suo procuratore Jorge Mendes lavora con il Real Madrid per abbassare il costo del cartellino.

E poi c’è quella, soltanto accennata, che farebbe la gioia di Carlo Ancelotti e di una parte consistente del tifo. Il riferimento è a Mauro Icardi, il vero sogno dell’ambiente napoletano.

IL NAPOLI RILANCIA PER LOZANO

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, il Napoli ha rilanciato proprio nelle ultime ore per Hirving Lozano.

Al Psv Eindhoven è pervenuta un’ultima offerta di 40 milioni di euro più una serie di bonus per una decina di milioni che permetterebbe al club olandese d’incassare i 50 milioni richiesti in avvio di trattativa.

Il nazionale messicano si sarebbe deciso ad accettare la proposta del Napoli di 2,5 milioni di euro a stagione per il prossimo quinquennio. Un’offerta che avrebbe convinto pure Raiola, il suo manager.

TENTATIVO PER ICARDI

Un tentativo per Icardi verrà fatto, perché il Napoli necessita di un centravanti con le caratteristiche dell’attaccante interista. Ma l’operazione non è semplice.

Tanti intoppi Il primo è di natura tecnica. L’Inter sarebbe interessata a Zielinski e Fabian Ruiz ma Aurelio De Laurentiis ha già anticipato che i due sono incedibili. Sul piano economico, non dovrebbero esserci problemi, perché il Napoli sarebbe pronto a soddisfare le richieste del giocatore, proponendogli 7 milioni di euro a stagione più una serie di bonus che gli permetterebbero di guadagnare altri 2 milioni.


MAURITO PREFERISCE LA JUVE

De Laurentiis sarebbe pronto a investire 60-70 milioni di euro per il cartellino. L’ultimo punto, probabilmente il più significativo, riguarda la volontà dello stesso Icardi a trasferirsi a Napoli.

Icardi,vorrebbe restare a Milano e se proprio lo costringessero a andare, allora preferirebbe la Juventus.

 

false
Leggi Anche
Napoli Raiola Haaland
Pedullà: “Il Napoli vuole incontrare Raiola per Haaland. Sul norvegese anche la Juventus”