CORRIERE. L’inter su Zielinski e Fabian Ruiz. Il Napoli dice no. I dettagli

L'inter su Zielinski e Fabian Ruiz. Il Napoli dice no. I dettagli

L’inter su Zielinski e Fabian Ruiz. Il Napoli dice no. Installo lo scambio Icardi-Insigne. Ancelotti dal Canada aspetta l’attaccante.

 

«Abbiamo trattato Icardi tre anni fa, mentre adesso mi dicono i miei collaboratori che sia l’Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli», ha dichiarato De Laurentiis al Corriere dello Sport.

Il gruppo Raiola, prima del vertice di casa Ancelotti, ha proposto lo scambio Icardi-Insigne ma al di là delle valutazioni economiche che non coincidevano l’arrivo di Conte ha fatto in modo che l’Inter abbandonasse quest’ipotesi.

L’inter su Zielinski e Fabian Ruiz

Nei colloqui con il Napoli, scrive il Corriere del Mezzogiorno,  l’Inter ha individuato altri due talenti: Zielinski e Fabian Ruiz.

Il Napoli ha detto no all’Inter, Fabian Ruiz è un talento con ampi margini di miglioramento. L’ex Betis è una proficua intuizione di mercato destinata solo a crescere di valore.

La trattativa per il rinnovo di Zielinski con il suo procuratore Bolek è ai dettagli da alcuni mesi, è pronto un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, non dovrebbe esserci clausola rescissoria nel suo contratto.

Ancelotti è intanto volato in Canada, Vancouver,  con la moglie Mariann: dal Canada sarà costantemente informato sulle novità del Napoli.

L’inter su Zielinski e Fabian RuizUn attaccante è la priorità. Un identikit preciso non c’è. Ad Ancelotti basta che sia forte, poi toccherà a lui metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio.