napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL ROMA. Napoli, De Laurentiis sogna Icardi. Quando Higuaìn scappò alla Juventus…

Napoli, De Laurentiis sogna Icardi. Il presidente azzurro vuole un attaccante importante. Maurito il primo nome da quando Huguain scappò alla Juve.



Napoli, è Icardi il grande sogno di De Laurentiis. Domani inizia una settimana che può essere importante per il futuro di Mauro Icardi.

L’Inter vorrebbe risolvere il caso entro il 30 giugno visto che una cessione sistemerebbe il problema dei 45 milioni di plusvalenze necessarie per il bilancio.

Il bomber di Rosario, ha chiarito di non essere interessato a un trasferimento alla Roma o al Napoli, i due club che hanno chiesto informazioni.

Il suo desiderio è quello di continuare l’esperienza in nerazzurro, concetto che la moglie-agente, Wanda Nara, ha ribadito anche ieri su Instagram. All’estero direbbe sì al Real Madrid, al Psg e al Chelsea, ma da questi club per ora nessun approccio.

De Laurentiis sogna Icardi

«Dopo aver ceduto compreremo un terzino e un attaccante », è stato Aurelio De Laurentiis da Malta a confermare il mercato delle prossime settimane del Napoli.  Il presidente, scrive il Roma,  ha un grande sogno dentro: Maurito Icardi naturalmente.

Un sogno che avrebbe voluto realizzare già quando Higuaìn scappò alla Juventus. In quei giorni di luglio volò per ben due volte a Milano per cercare di acquistare un bomber importante.

De Laurentiis vuole inserirsi in questo eventuale divorzio. Ancelotti ha bisogno di un uomo che realizzi quanti più gol e possibili. Magari di un attaccante capace di poter giocare anche al fianco di Milik.



Ancelotti aspetta Icardi

Ancelotti farebbe salti di gioia se veramente si riuscisse a chiudere questo colpo. Icardi, accettando il Napoli, però, cambierebbe la sua vita calcistica. Andrebbe nella città che fu di un mito della sua terra, Maradona. La scelta spetta a lui, quindi. De Laurentiis la proposta ce l’ha.  Se poi vorrà lo scudetto sicuro allora dovrà rimanere al Nord e imitare Sarri.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più