Inter, Wanda Nara, sassi sulla sua auto. Tensione a Milano

Inter, Wanda Nara, sassi sulla sua auto. Tensione a Milano

Sasso sull’auto di Wanda Nara nei pressi di San Siro. I tifosi dell’Inter potrebbero avercela con il procuratore di Mauro Icardi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

MILANO. Sasso sull’auto di Wanda Nara, la moglie e procuratore di Mauro Icardi era a bordo con i figli piccoli. Wanda Nara transitava nei pressi di San Siro quando è stata colpita da un sasso. Fortunatamente nessuna conseguenza. L’episodio, però, testimonia la tensione intorno al caso Icardi.

Sono ore incandescenti a Milano, sponda Inter. La questione relativa a Mauro Icardi rischia di degenerare. I tifosi dell’Inter potrebbero avercela con il procuratore del giocatore dopo gli episodi che hanno caratterizzato la trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna.

La telenovela legata al rinnovo che ha portato alla perdita della fascia da capitano da parte del 9 argentino si arricchisce di un altro triste capitolo, segno che la situazione sta sfuggendo di mano ad entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen e Diletta Leotta: il video shock è subito virale!

Altre storie
Italia qualificata agli Europei 2020, Insigne protagonista