Calciomercato Napoli

CorrSport: ” Il Napoli cambia strategia sul mercato. I club di mezzo mondo pronti a fare follie per Kvara”

Il Napoli sul mercato cambia strategia, Pasquale Salvione racconta le prossime mosse dei partenopei per il futuro.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Pasquale Salvione giornalista del Corriere dello Sport, ai microfoni di 1 station Radio ha rivelato una nuova strategia del Napoli sul mercato:

“I  possibili rinnovi di Lobotka e Rrhamani? “Credo che le loro prestazioni non siano passate inosservate. Dopo alcune situazioni del passato, il Napoli ha deciso di  cambiare la gestione dei rinnovi dei propri calciatori e non far arrivare il loro contratto in scadenza. Stranislav ed Amir, meritano di vestire ancora la maglia azzurra. Si stava parlando dell’interesse dello United per Kim nei giorni passati, ma queste sono notizie che non fanno i conti con la realtà.

Ci sono ancora possibilità di vedere Navas al Napoli? Nel mercato non si esclude mai nulla, ma sembra che il Napoli voglia puntare su Meret. Quest’ultimo sta rispondendo in maniera eccellente sul campo, dimostrando il suo ruolo all’interno della squadra.

Escludere il trasferimento del costaricano in azzurro, tuttavia, è impossibile, ma al momento mi sembra fuori luogo che Alex possa ricoprire il ruolo di secondo a partire da gennaio”.

Salvione aggiunge: “Non ci sono ancora voci di mercato circa top club europei propensi a puntare sul talento georgiano. Sicuramente club di mezzo mondo saranno pronti a fare follie per Kvara. Il Napoli si è rinforzato benissimo con questi due colpi, nonostante la provenienza di questi calciatori da campionati minori rispetto alla Serie A. Questa è la dimostrazione della bravura della società azzurra.

Daspo al tifoso che ha insultato il giornalista napoletano? Credo che l’episodio si commenti da solo. È un provvedimento adeguato, il quale segue le procedure dell’iter decretato. Ogni considerazione è superflua”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.