Kvaratskhelia show con la Georgia, dribbling e gol con la Macedonia – Video
Kvicha Kvaratskhelia protagonista assoluto nel match tra Georgia e Macedonia, l’attaccante del Napoli ha segnato un gol e provocato l’autorete di Miovski.
Kvicha Kvaratskhelia protagonista assoluto nel match tra Georgia e Macedonia, l’attaccante del Napoli ha segnato un gol e provocato l’autorete di Miovski.
Easy. 🇬🇪 https://t.co/aGkT9QGte3 — GA7 🇮🇹🇺🇸 (@GA7_Official) September 23, 2022
Kvaratskhelia ha causato l’autogol grazie alle sue finte ubriacanti che gli hanno permesso di aprirsi lo spazio per crossare forte e deciso al centro , un pallone che è carambolato sul difensore della Macedonia ed il pallone è finito in rete. Ma Kvaratskhelia ha trovato anche la rete personale al 64′ durante il match Georgia-Macedonia di Nations League League C. L’attaccante del Napoli è scattato in contropiede dopo un errore in difesa della Macedonia ed è andato in gol sull’assist del compagno. Kvaratskhelia sta facendo grandi cose non solo con il Napoli ma continua a dare spettacolo anche con la Nazionale, con cui in passato ha fatto grandi prove pure nel passato ad esempio con Svezia e Spagna cominciando a mostrare tutto il suo talento.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”