Conte ha deciso il futuro di Hasa: la mossa a sorpresa del Napoli
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis valuta se tenerlo con Conte o cederlo in prestito.
Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione.
Il Napoli si prepara ad accogliere il suo primo rinforzo invernale. Luis Hasa , trequartista italiano classe 2004 di origine albanese, ha lasciato il Lecce per approdare alla corte di Antonio Conte . L’operazione, fortemente voluta dal ds Giovanni Manna , è ormai ufficiale.
La trattativa ha visto il club azzurro investire 500 mila euro per il cartellino del giocatore, con una particolare clausola: il 30% della cifra (150 mila euro) andrà nelle casse della Juventus , che aveva mantenuto una percentuale sulla futura rivendita al momento della cessione al Lecce.
L’esperienza in Salento di Hasa non è stata particolarmente fortunata. Dopo un’ottima stagione con la Juventus Under 23 , il trequartista ha trovato pochissimo spazio in giallorosso: appena 10 minuti in Coppa Italia contro il Sassuolo, senza mai scendere in campo in campionato né con Gotti né con Giampaolo.
Ora si apre il capitolo futuro: nonostante la stima di Manna , che lo ha fortemente voluto in azzurro, l’ipotesi più probabile è quella di una cessione in prestito. Con il Napoli impegnato solo in Serie A, il minutaggio per il giovane talento potrebbe essere limitato, spingendo la società a optare per una soluzione temporanea che ne favorisca la crescita.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli