Napoli, ufficiale l’acquisto di Hasa: l’ex Juventus lascia il Lecce
Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Il talento italo-albanese, ex Juventus Next Gen, arriva dal Lecce.
Il club azzurro si assicura il talento classe 2004, fortemente voluto da Manna. L’ex bianconero arriva dal Lecce dopo aver superato le visite mediche nella Capitale.
Il Napoli piazza il primo colpo del 2025 con l’acquisto di Luis Hasa . Il talentuoso centrocampista, dopo aver brillantemente superato le visite mediche a Roma, ha firmato il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis .
La storia di Hasa è quella di un predestinato: nato a Sora da genitori albanesi, ha mosso i primi passi nel calcio giovanissimo prima di essere notato dalla Juventus , che lo ha accolto nel proprio settore giovanile quando aveva solo 8 anni. La sua crescita è stata costante fino all’esplosione definitiva nella Next Gen bianconera, sotto gli occhi attenti di Giovanni Manna , all’epoca dirigente juventino e oggi uomo mercato azzurro.
L’esperienza al Lecce , dove era approdato sei mesi fa fortemente voluto da Pantaleo Corvino , non ha però prodotto i risultati sperati: appena 10 minuti in Coppa Italia il suo bottino in prima squadra. Nonostante questo, il suo talento non è passato inosservato, tanto da meritarsi la chiamata dell’ Under 21 italiana, con cui ha già collezionato 3 presenze.
Prima di iniziare la sua nuova avventura in azzurro, Hasa ha voluto salutare il Lecce sui social: “Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni” , il messaggio del centrocampista italo-albanese.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli