Biasin: “Conte andrà avanti col Napoli, altro che addio. Solet? Più suggestione che realtà”

In diretta su Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, che ha analizzato il momento delle big di Serie A, tra Coppa Italia, volata Champions e voci di mercato.
Un passaggio importante riguarda il futuro di Antonio Conte:
«Mi sorprenderebbe un suo colpo di testa e un possibile addio al Napoli. Credo molto nella sua permanenza, ha alle spalle una società che può garantirgli un mercato importante. Oggi non so chi sia in grado di garantire qualcosa di meglio del Napoli, anzi. Andrà avanti in azzurro, ne sono convinto. È all’inizio di un percorso e vuole portarlo a termine».
Biasin si è espresso anche sull’Inter e sul derby di Coppa Italia contro il Milan:
«L’Inter è un po’ acciaccata, ma proverà a dare una spallata alla Coppa Italia. Inzaghi rimaneggerà la formazione, ma non affronterà con leggerezza il derby. Aprile sarà pieno di partite per l’Inter: vedremo se porteranno alla gloria o a una primavera senza soddisfazioni».
Poi l’elogio al Bologna di Thiago Motta:
«È la squadra più in forma della Serie A, oggi è superiore per rendimento a Napoli e Inter. Affronterà entrambe e sarà un po’ arbitro dello Scudetto».
Infine, sul possibile duello Napoli-Inter per il difensore Solet, Biasin è scettico:
«Mah, non credo troppo a queste notizie. Bastano 5 partite di fila per rendere un giocatore un gioiello di mercato. Mi sembra più una suggestione che altro. È un difensore forte, ma mi sembra esagerato vederlo ora già conteso dai top club italiani».