Calciomercato Napoli

Nandez via da Cagliari a gennaio: il Napoli lo segue. Valutazione monstre dei sardi

Calciomercato, il Napoli guarda al futuro

Nahitan Nandez vuole lasciare il Cagliari già a gennaio, lo segue anche il Napoli. Il calciomercato azzurro guarda al futuro. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, da tempo sta seguendo il calciatore uruguaiano ma fino ad ora non ha mai affondato il colpo. Il calciomercato del Napoli però resta sempre in evoluzione, anche perché nella sessione estiva non è stato molto attivo. Il club ha acquistato solo Anguissa e Juan Jesus, ma Spalletti ha avuto il merito di rilanciare calciatori come Lobotka e Ounas. Mentre il centrocampista del Camerun resta un colpo stratosferico.

Si guarda comunque avanti con Nandez che resta nel mirino del Napoli, così come scrive Corriere dello Sport:

Il giocatore uruguaiano, attualmente volato oltre oceano per rispondere alla convocazione con la Celeste, non ha mai nascosto la sua volontà di giocare per traguardi che la società rossoblù non gli può garantire. E il suo agente Pablo Bentancur, ha rincarato la dose la settimana scorsa, confermando che ci sono almeno tre squadre interessate al suo assistito, a cominciare dal Napoli. L’offerta giusta che la società isolana si aspettava nel mercato estivo non è, però, arrivata e ora tutto il discorso è stato rimandato alla finestra invernale anche se il presidente Tommaso Giulini sarà poco propenso a fare sconti. Acquistato per una cifra di poco inferiore ai venti milioni di euro, tanto da diventare il giocatore più costoso nella storia del Cagliari, Nandez verrà ceduto solo dietro un’offerta che possa soddisfare le aspettative del club sardo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.