Calciomercato Napoli

Iannicelli: “Messi al Napoli e Insigne al Barcellona”: la clamorosa ipotesi di mercato

Il giornalista di Canale 21, paveta una clamorosa ipotesi di mercato.

Messi al Napoli e Insigne al Barcellona, secondo il giornalista di canale 21 Peppe Iannicelli lo scambio sull’asse Napoli – Barcellona non è poi cosi surreale.

Messi al Napoli e Insigne al Barcellona

Peppe Iannicelli su Optimagazine.com scrive : “L’Ipotesi di un clamoroso andirivieni sull’asse Napoli-Barcellona con Messi ed Insigne protagonisti non è soltanto frutto di un colpo di calore. E’ impossibile, o quasi. Proprio come l’amore per Elena protagonista del “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare.

Messi è uno dei giocatori più importanti del suo tempo, ma ha sempre patito il confronto con il più grande di tutti i tempi: l’argentino Diego Armando Maradona. Quale modo migliore per eguagliare D10S se non vestire la maglia del Napoli e nel 2022 vincere lo scudetto all’ombra del Vesuvio ed i Mondiali di dicembre a Doha? Un doppio trionfo che innalzerebbe Messi sullo stesso piedistallo di Maradona. Una sfida intrigante nella quale l’aspetto economico non credo sia quello più rilevante.

Iannicelli aggiunge: “Messi ha già guadagnato tanto per lui e le prossime dieci generazioni; la gloria di uno scudetto a Napoli e di un mondiale albiceleste varrebbe più di tutto l’oro del mondo.  Messi al Napoli, Insigne al Barcellona. Un impossibile “Sogno di una notte di mezza estate” ? Lo scopriremo seguendo la trama di questa commedia che neanche la fantasia di Shakespeare avrebbe saputo partorire. Di certo Maradona , dalla sua nuvoletta, assiste divertito”, ha concluso Peppe Iannicelli.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.