Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY – Rinnovo Insigne, De Laurentiis fa leva sui casi Messi e Lukaku

Il rinnovo di Insigne tiene banco in casa Napoli. De Laurentiis fa perno sulle vicende relative a Messu e Lukaku per convincere il giocatore.

Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta la questione più spinosa di casa Napoli. Il capitano ha raggiunto Spalletti e Compagni nel ritiro di Castel Di sangro. Un berve saluto tra Insigne e De Laurentiis ma nulla di più. L’atteso summit non è ancora arrivato. Il giornalista di Sky Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte, ha riporato le ultime sulla vicenda Insigne. 

Leo Messi in Italia? Nessuna possibilità. Se dovessimo scommettere 1 euro lo punteremmo sul PSG. Il ragazzo è stracompetitivo e difficilmente andrà ora in Cina o in America. Il Barcellona gli avrebbe dato 40 milioni netti a stagione, in Italia come glieli dai? E’ impossibile. Aurelio De Laurentiis farà leva sulle notizie relative a Leo Messi e Romelu Lukaku per spingere Lorenzo Insigne ad abbassare l’ingaggio, dal momento che anche altrove sta funzionando così? Sì”.

L’esperto di calciomercato delle reti SKY ha poi aggiunto: “Il clima, è lo stesso che si respira all’estero, perché è una situazione che riguarda un po’ tutti. La speranza è che, come per Leo Messi e il Barcellona, si arrivi ad una collaborazione. Messi avrebbe anche rinnovato, accettando di rivedere il suo ingaggio, ma non è stato possibile per alcuni ‘paletti’ imposti dalla Liga. Certo, per Insigne parliamo di cifre completamente diverse: in proporzione, nemmeno un decimo di Messi. E’ giusto, però, che il Napoli ragioni sui bilanci; come è giunto che Lorenzo, fresco di titolo di campione di Euro 2020, voglia capitalizzare. Per questo, c’è distanza tra domanda ed offerta per rinnovare”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.