Varie-Calcio

Clamoroso: Messi non rinnova col Barcellona, è ufficiale

Il club ha rilasciato una nota

Lionel Messi non rinnova col Barcellona, ora è ufficiale. Il club fa sapere che l’accordo è stato trovato, ma per questioni economiche non può essere formalizzato. Ecco il comunicato ufficiale del club:

Pur avendo raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali”, si legge nella nota del club. “A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale”, conclude la nota.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.