Calciomercato Napoli

Il punto sul mercato del Napoli: ecco tutti i nomi

Secondo la Gazzetta, il mercato del Napoli non sarà al ribasso. De Laurentiis vuole regale a Gennaro Gattuso una rosa competitiva.

[wp_ad_camp_1]

Gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti a Castel Volturno, Gattuso spreme i suoi ragazzi reduci da un lunghissimo periodo di stop. Non arrivano buone notizie sul fronte Manolas, il difensore greco si era fermato durante la seduta di ieri.

Secondo quanto il bollettino diramato dalla società azzurra: ” Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane“.
Mentre la squadra prova ritrovare lo smalto, De Laurentiis e Giuntoli lavorano sul mercato del Napoli, molti nomi in pentola, come ha riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Il portiere Meret non è incedibile, in caso di addio può tornare Sepe dal Parma. Allan e Koulibaly saranno sacrificati in uscita, andranno via anche Hysaj e Ghoulam.

[wp_ad_camp_5]

I due terzini potrebbero essere rimpiazzati da Karbownik (Legia Varsavia) e Tsimikas (Olympiacos).
Già acquistati Rrahmani e Petagna, lasciati in prestito a Verona e Spal. Tentativo con la Fiorentina per Milenkovic, anche se Commisso chiede 30 milioni.
In alternativa il ds Giuntoli segue il tedesco Koch del Friburgo, si tratta il rinnovo del contratto di Maksimovic. Vengono ritenuti incedibili Fabian Ruiz e Zielinski, prossimo a firmare il rinnovo fino al 2024 con un sostanzioso aumento dello stipendio.
In attacco oltre a Callejon andrà via uno tra Milk (che non vuole rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021) e Mertens, cercato da Inter e Chelsea.

Lo Zenit San Pietroburgo chiede 30 milioni di euro per Azmoun, piace anche il brasiliano Everton del Gremio. Conclude la Gazzetta sul mercato del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.