ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il punto sul mercato del Napoli: ecco tutti i nomi

gazzetta mercato del Napoli

Secondo la Gazzetta, il mercato del Napoli non sarà al ribasso. De Laurentiis vuole regale a Gennaro Gattuso una rosa competitiva.

Gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti a Castel Volturno, Gattuso spreme i suoi ragazzi reduci da un lunghissimo periodo di stop. Non arrivano buone notizie sul fronte Manolas, il difensore greco si era fermato durante la seduta di ieri.

Secondo quanto il bollettino diramato dalla società azzurra: ” Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane“.
Mentre la squadra prova ritrovare lo smalto, De Laurentiis e Giuntoli lavorano sul mercato del Napoli, molti nomi in pentola, come ha riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Il portiere Meret non è incedibile, in caso di addio può tornare Sepe dal Parma. Allan e Koulibaly saranno sacrificati in uscita, andranno via anche Hysaj e Ghoulam.

Archivi