Calcio Napoli

Napoli, infortunio per Manolas. Gattuso in ansia, attende la risonanza

Infortunio per Manolas. Il difensore della nazionale greca si è fermato per un fastidio muscolare durante l’allenamento al centro tecnico di Castel Volturno.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

NAPOLI. Infortunio per Kostas Manolas. Il difensore greco è il primo infortunato dopo la ripresa degli allenamenti individuali, a Castel Volturno.

Manolas durante la seduta di allenamento ha interrotto il lavoro per un fastidio muscolare. Il difensore della nazionale greca resterà a riposo nei prossimi giorni, dopo la risonanza, prevista per oggi,  verrà sottoposto alle terapie del caso.

Gattuso segue la vicenda con ansia, spera che l’infortunio di Manolas non sia nulla di grave, anche perché non sarebbe il miglior modo di approcciarsi alla ripresa del campionato.

Lo stesso allenatore è apparso soddisfatto delle condizioni generali degli altri giocatori del Napoli che hanno osservato le direttive date loro dallo staff tecnico e medico durante tutta la fase di restrizione.

Nonostante l’infortunio di Manolas, la squadra continuerà a allenarsi fino a sabato, mentre domenica i giocatori saranno liberi per ritrovarsi lunedì.

E se non dovessero esserci ulteriori cambiamenti, la ripresa dovrebbe essere collettiva. Si tornerà agli allenamenti normali, con sedute tecniche e le prime partitelle in famiglia con tanto di contrasti e voglia di ritrovarsi in attesa che l’incertezza finisca e il Governo decida sulla ripresa del campionato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.