Le Interviste

Mazzarri a DAZN: “Dare una spiegazione dopo una partita del genere è difficile”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida della 15esima giornata con la Juventus.

Altra occasione sprecata dal Napoli di Walter Mazzarri che si fa superare ‘di misura’ dalla Juventus di Massimiliano Allegri, che ritorna momentaneamente in testa alla classifica in attesa dell’Inter domani sera.

La partita è stata caratterizzata da un’intensa battaglia sul campo, con numerose occasioni, soprattutto nel primo tempo. Tra le principali opportunità, segnaliamo i tentativi di Vlahovic, Kvara e Di Lorenzo, quest’ultimo fermato da una parata miracolosa di Szczesny.

Nel secondo tempo, la svolta arriva con il gol di Gatti, che sfrutta un assist magistrale di Cambiaso. Il Napoli di Mazzarri rimane fermo a quota 24 punti.

Il tecnico azzurro è intervenuto al termine della sfida per commentare la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN:

“Chi conosce il calcio sa che ci sono dei momenti, difficile dare una spiegazione dopo una gara del genere. I ragazzi hanno dominato, hanno costretto la Juventus nella propria metà campo per quasi tutto il secondo tempo. Noi abbiamo avuto solo il torto di non andare sulla traiettoria sul gol e abbiamo perso l’uomo in area: penso che una squadra potesse fare poco più del Napoli. Sono momenti, penso che giocando così potremo fare un pilottò di risultati”.

Mazzarri ha poi aggiunto:
”Io sono arrivato da poco, inutile che parli di quello che è successo prima: se andava tutto bene non mi avrebbero chiamato, qualche problema c’ero. Da quando sono arrivato ho visto una squadra che ha giocato sempre meglio degli altri. L’occasione di Kvara è clamorosa, se non siamo riusciti a fare gol lì si capisce tutto: ci sono momenti e momenti, io credo che se si continua su questa strada, con i giocatori importanti che trovano una condizione migliore, le componenti per vincere torneranno tutte”.