napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

KISS KISS. Manolas al Napoli nelle prossime ore. Ecco quando sarà annunciato

Manolas al Napoli. Le firme sul contratto possono arrivare nelle prossime ore. Questo fine settimana l’annuncio ufficiale.


Manca davvero poco per il passaggio di Manolas al Napoli. Gli azzurri hanno raggiunto l’accordo con la  Roma. Il Napoli offre 20 milioni più il cartellino di Diawara, calciatore molto apprezzato dal neo allenatore giallorosso Paulo Fonseca.

Secondo le ultime notizie non è da escludere anche che il Napoli paghi per intero la clausola  e discuta successivamente il passaggio di Diawara alla Roma.

La cifra totale andrà a ricoprire interamente i 36 della clausola rescissoria presente sul contratto del difensore in modo da rispettare ogni accordo. I

l patron del Napoli De Laurentiis è pronto, dunque, a regalare a Carlo Ancelotti un colpo da novanta da affiancare all’altro gigante della difesa, Kalidou Koulibaly.

MANOLAS AL NAPOLI

La redazione di sportiva Kiss Kiss Napoli, ha raccontato le ultime sul passaggio del difensore greco in maglia azzurra.

“Manca davvero poco all’annuncio dell’acquisto del difensore centrale greco della Roma, Kostas Manolas.

Il ragazzo sarebbe ad un passo dal Napoli, le firme possono arrivare nelle prossime ore e l’annuncio ufficiale, addirittura, già in questo fine settimana”



MANOLAS CASA A POSILLIPO

Manolas, si sente vicinissimo al Napoli, al punto che ha già avuto modo di vedere quella che sarà la sua prossima casa, in zona Posillipo. L’ex Olympiacos l’ha vista, via web, affascinato dal panorama e dal contesto.

Diawara non ha ancora visto casa a Roma, perchè è impegnato in coppa d’Africa. Il centrocampista guineano lascerà Napoli dopo tre stagioni tra luci e ombre. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Ancelotti ha collezionato solamente 19 presenze totali chiuso da Allan e Fabian Ruiz.

Manca soltanto l’ufficialità per un’operazione che accontenterà tutti, club e calciatori in causa: Manolas che andrà a comporre una coppia difensiva formidabile con Koulibaly e Diawara, che con Fonseca potrebbe trovare molto più spazio in mediana nel tentativo di tornare ai livelli di Bologna.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più