Manolas al Napoli. Le firme sul contratto possono arrivare nelle prossime ore. Questo fine settimana l’annuncio ufficiale.
Manca davvero poco per il passaggio di Manolas al Napoli. Gli azzurri hanno raggiunto l’accordo con la Roma. Il Napoli offre 20 milioni più il cartellino di Diawara, calciatore molto apprezzato dal neo allenatore giallorosso Paulo Fonseca.
Secondo le ultime notizie non è da escludere anche che il Napoli paghi per intero la clausola e discuta successivamente il passaggio di Diawara alla Roma.
La cifra totale andrà a ricoprire interamente i 36 della clausola rescissoria presente sul contratto del difensore in modo da rispettare ogni accordo. I
l patron del Napoli De Laurentiis è pronto, dunque, a regalare a Carlo Ancelotti un colpo da novanta da affiancare all’altro gigante della difesa, Kalidou Koulibaly.
MANOLAS AL NAPOLI
La redazione di sportiva Kiss Kiss Napoli, ha raccontato le ultime sul passaggio del difensore greco in maglia azzurra.
“Manca davvero poco all’annuncio dell’acquisto del difensore centrale greco della Roma, Kostas Manolas.
Il ragazzo sarebbe ad un passo dal Napoli, le firme possono arrivare nelle prossime ore e l’annuncio ufficiale, addirittura, già in questo fine settimana”
MANOLAS CASA A POSILLIPO
Manolas, si sente vicinissimo al Napoli, al punto che ha già avuto modo di vedere quella che sarà la sua prossima casa, in zona Posillipo. L’ex Olympiacos l’ha vista, via web, affascinato dal panorama e dal contesto.
Diawara non ha ancora visto casa a Roma, perchè è impegnato in coppa d’Africa. Il centrocampista guineano lascerà Napoli dopo tre stagioni tra luci e ombre. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Ancelotti ha collezionato solamente 19 presenze totali chiuso da Allan e Fabian Ruiz.
Manca soltanto l’ufficialità per un’operazione che accontenterà tutti, club e calciatori in causa: Manolas che andrà a comporre una coppia difensiva formidabile con Koulibaly e Diawara, che con Fonseca potrebbe trovare molto più spazio in mediana nel tentativo di tornare ai livelli di Bologna.