ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

De Laurentiis: “James? chi vivrà vedrà. Allan e insigne via solo ad una condizione”

De Laurentiis:"James? chi vivrà vedrà. Allan e insigne via solo in un caso"

De Laurentiis ha parlato della trattativa per James e Manolas al Napoli, chiarendo anche la situazione di Allan e Insigne.



Il Napoli si avvicina a Manolas, il difensore greco potrebbe essere annunciato ad ore.

Altra trattativa calda per gli azzurri riguarda James Rodriguez, il colombiano impegnato in Copa America, ha trovato l’accordo con gli azzurri e l’agente, Jeorge Mendes sta mediando con il Real Madrid affinchè accetti la formula presentata dal Napoli. Sul fronte uscite, sono in bilico le situazioni relative ad Allan e Lorenzo Insigne.

DE LAURENTIIS PARLA DI JAMES, MANOLAS E DELLA SITUAZIONE ALLAN-INSIGNE

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di un evento alle Camera dei Deputati ha parlato dei moventi del club azzurro:

James Rodriguez, è una  old news, nel senso che è già vecchia. Nessuno ha mai negato che non vada bene per noi Rodriguez, anzi esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia del calciatore, c’è il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti”.

“Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato”.




Dopo aver chiarito la questione Manolas e  James, De Laurentiis apre alla possibile partenza di Allan e Insigne:

“Se l’offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare”.

Archivi