napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Manolas al Napoli e Diawara alla Roma. Affare in chiusura 34 milioni. Tutti i dettagli.

Manolas al Napoli e Diawara alla Roma. I giallorossi che incasseranno 34 milioni di euro. La trattativa è alle battute conclusive.



Aurelio De Laurentiis ha regalato al Napoli una delle coppie di difesa più forti d’Europa:  Manolas-Koulibaly.

L’affare con la Roma si è definitivamente sbloccato nelle ultime ore.
Manolas al Napoli e Diawara alla Roma, questa è la formula che i due club hanno trovato.

Un’operazione da almeno 52 milioni di euro complessivi che scuote il calciomercato italiano e lancia un segnale: gli azzurri, in attesa di James Rodriguez, non vogliono rimanere a guardare i colpi della Juventus.

MANOLAS AL NAPOLI E DIAWARA ALLA ROMA

Sul Passaggio di Manolas al Napoli e Diawara alla Roma ha parlato Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, attraverso il suo account Twitter ufficiale

Kostas Manolas al Napoli, Amadou Diawara alla Roma: affare in chiusura. La trattativa per portare il difensore greco in azzurro va ormai avanti da diversi giorni, ma sembra che siamo finalmente arrivati alle battute conclusive di questa operazione.

Contestualmente al passaggio del centrale ellenico in Campania, il centrocampista di proprietà del club partenopeo si trasferirà quindi nella Capitale e sarà a breve un nuovo calciatore del gruppo di Paulo Fonseca.

I giallorossi che incasseranno 34 milioni di euro (ma 2 andranno al giocatore) e faranno così 30 milioni di plusvalenza. Diawara è stato invece valutato 18 milioni con un’aggiunta di 2 milioni di euro di bonus in caso di raggiungimento di determinati obiettivi”.

ECCO QUANTO GUADAGNERANNO MANOLAS E DIAWARA

Al Napoli, Manolas guadagnerà circa 4,5 milioni di euro mentre il contratto di Diawara verrà discusso e definito domattina. Il nome del centrocampista è stato una richiesta specifica di Fonseca, che ha avuto modo di vederlo dal vivo nelle due partite disputate dal suo Shakthar contro il Napoli in Champions League”.


STRAORDINARIA COPPIA DI DIFENSORI CENTRALI PER ANCELOTTI

Trovata l’intesa definitiva,  l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Manolas potrà davvero iniziare la sua nuova avventura al Napoli e Diawara con i giallorossi.

Ancelotti non vede davvero l’ora di iniziare lavorare con il difensore greco. Il tecnico azzurro come ha sottolineato De Laurentiis e potrà contare su una straordinaria coppia di difensori centrali.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più