Il ds del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia e ha difeso la posizione di Alex Meret.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto durante il convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, rilasciando alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Sky Sport. Oltre a fare il punto sulla squadra azzurra, ha parlato del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia e del portiere Alex Meret.
Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli
Sul rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli, Manna ha rassicurato i tifosi partenopei: “Kvicha ha ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono interessate a lui, ma condividiamo la volontà di continuare insieme. Siamo al lavoro con il suo entourage per il rinnovo e siamo tranquilli, non abbiamo fretta.”
Kvaratskhelia è considerato da Antonio Conte uno dei pilastri del progetto del Napoli, e la società sta cercando di blindarlo con un nuovo accordo.
Meret mai in discussione
Manna ha anche affrontato il tema del rinnovo di Alex Meret, allontanando ogni dubbio sul portiere titolare: “Meret è un portiere importante e non è mai stato messo in discussione. Sia noi che lui abbiamo la volontà di continuare insieme.”
Meret ha dimostrato di essere un elemento cruciale nella rosa del Napoli, e Manna ha voluto sottolineare la fiducia della società nei suoi confronti.
Verso Juventus – Napoli
Manna ha poi concluso parlando della prossima partita contro la Juventus: “Sarà una sfida affascinante contro una squadra attrezzata, che ha fatto una campagna acquisti importante. Sono convinto che potranno fare bene sia in campionato che in Champions League.”