Rassegna Stampa

Madrid scatta l’allarme: in arrivo tifosi azzurri con biglietti falsi

In arrivo tifosi azzurri con biglietti falsi a Madrid scatta l’allarme. La sindaca Carmena: «Fate i bravi, non rovinate la città, c’è amicizia tra di noi»

Scrive il Mattino

tifosi azzurri con biglietti

MADRID. Vicino al Prado sono molti di più i tifosi del Napoli che hanno deciso di farsi immortalare al suo cospetto che quelli del Madrid. È una specie di profanazione, perché qui i tifosi del Real festeggiano tutto ciò che c’è da festeggiare proprio in questo posto straordinario.

La Guardia Civil è ovunque, controlla gli angoli della capitale con grande discrezione: non teme scontri in queste ore, semmai nell’immediata vigilia della partita e in prossimità dello stadio.

Intanto, al Real Madrid sono arrivate segnalazioni su napoletani in possesso di biglietti falsi ed ecco perché ieri sera il club azzurro ha emesso un comunicato: «La Ssc Napoli informa i propri tifosi di aver ricevuto comunicazione dal Real Madrid che tutti i biglietti del settore ospiti saranno sottoposti ad un controllo sulla originalità el tagliando mediante lettura del barcode».

La sindaca Carmena

I napoletani spuntano ovunque:oggi partono sei charter da Capodichino, ma almeno in tremila sono già in città, confusi tra la Puerta de Alcalà e il Palacio de Oriente. «Mi auguro che i napoletani facciano i bravi, che non rovinino la città con cartacce e non si picchino. C’è amicizia tra noi», l’invito della sindaca Manuela Carmena.

Per i napoletani  è una festa ovunque, nella serata madrilena:i pubei ristoranti sono pieni di napoletani. Oggi l’esodo si completerà e arriverà il resto dei diecimila tifosi attesi in città. Ad attenderli duemila poliziotti. I controlli saranno serrati e ancora le forze locali avvertono:«I tifosi napoletani verranno allontanati dai settori destinati a quelli del Real»

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.