Lozano-Napoli il PSG torna sul giocatore. Gli azzurri avevano già il sì del messicano, ma Raiola tratta con lo sceicco e il PSV.
Si complica la trattativa per Lozano al Napoli. Il PSG torna sul giocatore e complica i piani del Napoli. Giuntoli che aveva in mano il si del giocatore e del manager Raiola, ora si trova spiazzato dall’inserimento dei parigini.
Il ritorno di Leonardo apre nuovi scenari, il dirigente brasiliano ammira Lozano, già nel mirino dei parigini, poi mollato per altre piste.
NAPOLI-LOZANO, IL PSG SI INSERISCE
Lozano vuole giocare la Champions e il PSG lo stimola, non si è ancora rimangiato la parola data al Napoli, ma il suo manager ha iniziato i colloqui con lo sceicco.
Raiola ha con il Napoli anche l’affare Manolas oltre che la procura di Lorenzo Insigne. L’agente come sua abitudine mischia le carte e prova a giocare su più tavoli.
La cifra, scrive il corriere dello sport, che balla intorno alla punta è una enormità: cinquanta (50) milioni di euro. Che per chiunque, Napoli compreso, rappresentano una fortuna, e che forse per altri, magari qualcuno soltanto, diciamo un principe o un emiro o fate un po’ voi, può costituire una divagazione.
Hirving Lozano piace a De Laurentiis, ad Ancelotti e anche a Giuntoli, piace al Napoli che ha cominciato a tessere la propria tela e che sta lì, in attesa di un riscontro del Psv a sedersi ad un tavolo, per procedere con una trattativa che sia la più veloce possibile: ma poi, si sa, all’improvviso compaiono i «nemici».
De Laurentiis è uomo da non sottovalutare mai, Raiola e Lozano sono avvisati, il rischio di restare con il fiammifero acceso in mano è alto quando non si rispettano i patti assunti con il presidente del Napoli.