napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: “Lozano e James non servono al Napoli. Sarri alla Juve assist per ADL”

Lozano e James Rodriguez non servono al Napoli. Da Enrico Fedele arrivano alcuni consigli per il calciomercato azzurro.



Il Napoli si muove sul mercato, i nomi caldi sono quelli di James Rodriguez e Lozano.

Il colombiano piace molto alla dirigenza azzurra, Perez detta le condizioni e Mendes prova a mediare. Ancelotti è costantemente informato sulla trattativa.

Lozano del Psv, è tra i giocatori preferiti del tecnico di Reggiolo. Ancelotti lo segue dall’ultimo mondiale quando rimase incantato da alcune giocate del fantasista messicano. Il PSG ha mollato la pista lasciando il Napoli in pole.

Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle trattative per i due fatasisti e del mercato del Napoli:

“James Rodriguez ha giocato poco negli ultimi 2 anni, non è stato riscattato, ma non voglio dire che non sia bravo. E’ bravo, ma semplicemente non serve al Napoli.

Acquisti come Lozano e James Rodriguez non servono, al Napoli serve una prima punta ed un centrocampista e se prende uno tra Dzeko, Icardi o Diego Costa e Bakayoko diventa più forte. Milik non è un attaccante determinante perchè contro le grandi squadre va in grande difficoltà”.



SARRI ALLA JUVE ASSIST PER ADL

“Se una società ha 2 terzini e compra il terzo, dice alla piazza che deve disfarsi di uno e quindi lo svaluta. Ecco perchè De Laurentiis vuole vendere prima di comprare. Il Napoli ha bisogno di un attaccante e deve prenderlo se vuole sfruttare l’assist Sarri alla Juve, perchè Sarri alla Juve è un assist a De Laurentiis.

Se c’è un’offerta per Insigne, Ancelotti non può opporsi. Credo che l’attaccante napoletano possa starci bene nel 4-2-3-1.

Il figlio di Cannavaro ha un cognome che pesa e se il Napoli non lo ha preso, vuol dire che non lo ha ritenuto idoneo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più