Napoli senti Lukaku: “Mi piacerebbe giocare in serie A”

Napoli senti Lukaku: "Mi piacerebbe giocare in serie A"

Lukaku, attaccante nel mirino del Napoli, apre alla serie A. Il gigante del Manchester United intrigato da Ancelotti e Ronaldo.



Il Napoli si muove sul mercato alla ricerca di un grande attaccante, in pole per gli azzurri c’è James Rodriguez, ma la gazzetta ha rilanciato l’idea Lukaku. Secondo il quotidiano  il Napoli avrebbe pronta un offerta da 70 milioni.

Cristiano Giuntoli ha incontrato gli agenti della  P&P Sports, agenzia di Federico Pastorello che cura gli interessi di Lukaku. Il direttore sportivo del calcio Napoli, ha dichiarato l’interesse del club per l’attaccante belga.

Lukaku sarebbe il centravanti-tipo per Ancelotti: fisicamente indomabile, velocissimo e con buona tecnica.

LUKAKU NAPOLI

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e obiettivo di mercato del Napoli ha parlato ai microfoni di sport Mediaset.

Lukaku ha ammesso di apprezzare molto la serie A, anche per la presenza di Ronaldo e Carlo Ancelotti.

“Sono un grande fan della Serie A, ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano. Amo l’Italia e poi è arrivato Cristiano Ronaldo.

Sarri andrà alla Juventus, al Napoli invece c’è Ancelotti. Conte è il miglior allenatore del mondo, è un bene che sia andato all’Inter.Sarà un campionato emozionante”



Lukaku sul Futuro

“Per quanto riguarda il mio futuro ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United, sta a loro decidere. Parlerò con club e il mio agente per prendere la decisione migliore, sono certo che sarà un’estate movimentata”.