napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, James Rodriguez il Real Madrid detta le condizioni: la situazione

Napoli, per  James Rodriguez il Real Madrid detta le condizioni. Florentino Perez ha detto di no all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto.



Il Napoli è determinato su James Rodríguez del Real Madrid. Un acquisto che genererebbe grande entusiasmo tra i fan del club azzurro e aumenterebbe significativamente il potenziale offensivo della squdra di ancelotti.

Il colombiano è diventato il sogno estivo di Partenopei , parlando a Sportmediaset  il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha velatamente confermato che stanno lavorando a un accordo per portare il 27enne centrocampista allo Stadio San Paolo, dichiarando: Icardi non lo compro. James Rodriguez? Vedremo. Lozano? Vedremo anche per lui“.

JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI. IL REAL MADRID DETTA LE CONDIZIONI

Cristiano Giuntoli è in continuo contatto con Jorge Mendes, agente di James Rodriguez. Il Napoli propone a James un quinquennale.

Il “Bandito“, scrive la Gazzetta,  ha accettato l’idea di ridursi l’ingaggio spalmandolo su un contratto più lungo dopo un lungo colloquio telefonico sia con Carlo Ancelotti con il suo vice Davide. Il colombiano sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con Ancelotti dopo la bella esperienza insieme a Real Madrid.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha detto di no all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto. Il patron dei blancos è stato chiaro: obbligo di riscatto o cessione a titolo definitivo.

Il Real Madrid, per cedere il suo campione, chiede 50 milioni di euro cash. . L’intenzione di De Laurentiis è quella di accontentare Ancelotti e, quindi, di acquistare il calciatore.


JAMES NON TORNERÀ AL REAL

James Rodriguez lascia il Bayern quest’estate dopo due anni di prestito in Germania.

Il colombiano, arrivò al Real Madrid con uno per 80 milioni di euro nel 2014, ha passato le ultime due stagioni in prestito ai giganti della Bundesliga, il Bayern Monaco e ora potrebbe vestire l’azzurro del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più