Calciomercato Napoli

De Maggio: “Il Napoli può mettere a segno un triplo colpo da brividi. Rodriguez, Lozano e Manolas… Albiol ai saluti”

Valter De Maggio ritiene che il Napoli può mettere a segno un triplo colpo da brividi. James Rodriguez, Lozano e Manolas. Albiol verso la Spagna.


James Rodriguez, Lozano e Manolas un triplo colpo da sogno per il Napoli. Il direttore di radio goal, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze della radio ufficiale del calcio Napoli ha parlato delle ultime operazioni di mercato dei partenopei.

Secondo Valter De Maggio il Napoli prepara un triplo colpo che cambierebbe volto alla squadra. Sulla permanenza di  Albiol, De Maggio si è mostrato molto pessimista.

TRIPLO COLPO PER IL NAPOLI: JAMES RIDRIGUEZ, MANOLAS, E LOZANO

“Il Napoli può mettere a segno un triplo colpo da brividi, possono arrivare sia James Rodriguez, Lozano e Manolas.

Si parla di Kostas Manolas al Napoli, il giocatore è assistito da Mino Raiola, lo stesso agente di Fares e anche di Lozano.

Il difensore greco è fortissimo, con Koulibaly, formerebbe, forse, la miglior coppia di difensori centrali del campionato di Serie A, sarebbe straordinario .

Penso, quindi, ad un triplo colpo del club azzurro in questa sessione di mercato. Chissà che non possano arrivare tutti e tre i giocatori e se arrivano, chiudete tutto, la messa è finita…”.


ALBIOL LASCIA NAPOLI

“Fulmine a ciel sereno in casa Napoli, e chi se l’aspettava l’addio di Raul Albiol, mi arrivano notizie che confermano il possibile addio del difensore centrale dopo i sei anni in maglia azzurra. Sono dispiaciuto.
Raul oltre ad essere un grande campione ed un professionista esemplare, è un grande uomo. Avevo un bel rapporto con lui, non ho preso bene il suo addio, mi dispiace”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.