Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Napoli-Albiol, il Villarreal pronto a pagare la clausola di 4 milioni

Albiol potrebbe lasciare Napoli.Il Villarreal pronto a pagare la clausola di 4 milioni. Il 34enne difensore, pensa seriamente all’addio agli azzurri: vuole avvicinarsi alla famiglia.


In Spagna sono convinti che il difensore del Napoli, Raul Albiol  è vicinissimo al ritorno in patria.

Al Villarreal, per la precisione, squadra di una città che dista più o meno 65 chilometri da Valencia, casa sua.

 

Verrà in Spagna soltanto per le vacanze: una volta concluse le ferie tornerà a Napoli, vuole vincere lo scudetto con Ancelotti», disse suo padre, Miguel Albiol, poco prima dell’ultima giornata di campionato. Neanche un mese fa.

Oggi qualcosa è cambiato, come sottolinea l’edizione odierna del corriere dello sport.

NAPOLI, ALBIOL TENTATO DAL VILLAREAL

Il villareal, si dice pronto a pagare al Napoli la clausola di 4 milioni di Euro per Raul albiol.

Il club spagnolo, del resto, non ha mai perso la speranza di ingaggiare il difensore. Nonostante sia fuori dalle coppe, il Villareal è tornato alla carica con argomenti molto seri: tanto che in società, questa volta, tutti sperano di aver il giocatore in ritiro.

Albiol è in Spagna, in vacanza, a combattere con gli ultimi dubbi di sorta – inevitabili, considerando il legame con Napoli.

Carlo Ancelotti è riuscito a trattenere il difensore a Napoli lo scorso anno, ma in  Spagna sono convinti che che questa volta Carletto non riuscirà nell’impresa, considerando la voglia di Raul di tornare a Casa.


I NUMERI DI ALBIOL CON LA MAGLIA AZZURRA

Raul Albiol, 33 anni. Il 28 giugno dello scorso anno ha firmato con il Napoli il rinnovo del contratto fino al 2021

  • 236 partite con il Napoli
  • 6 gol in azzurro
  • 96 gare nelle coppe  internazionali
  • 600 gare in carriera
  • 52 presenze  in nazionale

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.