L’agente di Laurientè è contento dell’interesse del Napoli ma avverte che piace anche ad altri club
Il Napoli ha mostrato un certo interesse per Armand Laurientè del Sassuolo. Il suo agente Roberto Menoli, intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, si sofferma sulla Serie A e sul suo assistito: “Il Napoli quest’anno ha tutte le carte in regola per mantenere il vantaggio fine a fine stagione. È tanta roba, è difficile vedere squadre che giocano così anche all’estero per cui solo il Napoli può impensierire se stesso. Laurientè? Anche l’anno precedente aveva fatto bene pur non giocando nel suo ruolo. Laurientè è arrivato all’ultimo giorno di mercato ed è stato buttato subito nella mischia. Sapevo che avrebbe fatto bene, ma non pensavo così presto. Il Sassuolo sta mettendo il giocatore nelle migliori condizioni possibili per splendere”.
Laurientè piace molto al Napoli e soprattutto a Cristiano Giuntoli
Giuntoli pazzo di Laurientè? “Le voci girano non solo a Napoli e non solo in riferimento al Napoli. Ovviamente fa piacere l’interesse del Napoli, ma credo che il ragazzo debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Quest’estate ci sono arrivate offerte anche più importanti a livello economico, ma ha scelto il Sassuolo perché intende crescere e arrivare da protagonista e non come una scommessa, in futuro in un grande club”.
“Laurientè deve migliorare sotto porta, deve essere più cattivo perché ha le qualità per poterlo fare. Laurientè ha tutte le carte per far parte della Nazionale francese, vedremo se sarà convocato”. Conclude il procuratore del calciatore neroverde.