La moglie di Piotr Zielinski esprime il suo profondo affetto per Napoli dopo il trasferimento del marito all’Inter.
Laura Zielinski, moglie del centrocampista polacco Piotr Zielinski, ha condiviso un commovente addio alla città di Napoli attraverso un toccante post sui social media. La sua dichiarazione segna un momento di transizione significativa, dopo che Piotr ha lasciato il club partenopeo per unirsi all’Inter a parametro zero al termine della scorsa stagione.
Nel suo messaggio, Laura ha espresso un profondo legame emotivo con Napoli, città che ha rappresentato molto più di un semplice luogo di residenza per lei e la sua famiglia. “Vorrei ringraziarti di tutto,” inizia Laura nel suo post, riferendosi alla città che ha accolto la coppia negli ultimi anni. “Chi mi conosce sa che amo davvero questa città e la scelgo sempre, ma amo di più mio marito e sostengo le sue scelte.”
Laura ha ricordato con nostalgia il suo primo arrivo a Napoli otto anni fa e le emozioni che ha provato in quell’occasione. “Ho pianto qui 8 anni fa quando sono venuta per la prima volta e piango ancora oggi,” ha confessato. Il messaggio di Laura riflette la sua gratitudine e l’affetto profondo per una città che, come ha sottolineato, resta sempre “casa nostra”.
Nonostante il trasferimento a Milano, Laura ha assicurato che Napoli continuerà a occupare un posto speciale nel suo cuore e che tornerà a visitarne ogni volta che potrà. “Qui ci sono successe solo cose belle,” ha detto, confermando il legame indissolubile che ha con la città.