napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Karnezis: “koulibaly tra i migliori del mondo. Che onore essere a Napoli.”

Orestis Karnezis ha parlato della sua esperienza al Napoli definendo koulibaly tra i migliori del mondo nel suo ruolo.

NAPOLI- Orestis Karnezis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale della Ssc Napoli. 

Karnezis definisce koulibaly tra i migliori del mondo ed elogia il compagno di reparto Meret. Ecco quanto evidenziato.

ARRIVO A NAPOLI- Per me è un grande onore essere a Napoli. Non vedevo l’ora di iniziare a giocare. Noi greci siamo come i napoletani. In dialetto ho imparato una sola parola: ‘aspiett‘”.

LA CHAMPIONS – “Partite come quella col Psg non si dimenticano. Peccato non avere vinto, ma abbiamo affrontato una squadra molto forte e siamo contenti”.

ALEX MERET – “Farà una grande carriera. Tornerà presto per dimostrare tutte le sue qualità. Peccato che finora sia stato sfortunato per l’infortunio. Ci sono tre portieri importanti, siamo qui per dare una mano”.

OBIETTIVI – “Abbiamo una rosa di grande qualità. In attacco abbiamo calciatori che possono sbloccare le partite in qualsiasi momento. Il nostro obiettivo è quello di superare il turno e qualificarci per gli ottavi. Non sarà facile considerando quanto hanno speso le nostre avversarie”.

IL GENOA – “Quella ligure è una squadra molto pericolosa soprattutto tra le mura amiche. Noi dobbiamo dimenticare la gara col Psg perché affronteremo una squadra, il Genoa, molto pericolosa”.

IL RUOLO DEL PORTIERE – “Un estremo difensore deve essere pazzo. Quando prendi goal, diventi sempre un brocco. Puoi fare anche un grande match, ma se sbagli è sempre colpa tua”.

ALLAN – “Già ad Udine ho capito quanto sia forte. Sono doppiamente contento sia perché gioca nel Napoli sia per la convocazione nel Brasile“.

ZIELINSKI – “Non ha ancora dimostrato tutto il suo valore: ha margini di miglioramento notevoli”.

KOULIBALY –Kalidou è uno dei migliori calciatori del mondo. Sono felice di essere con lui a Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più