Karnezis: “koulibaly tra i migliori del mondo. Che onore essere a Napoli.”
Orestis Karnezis ha parlato della sua esperienza al Napoli definendo koulibaly tra i migliori del mondo nel suo ruolo.
Orestis Karnezis ha parlato della sua esperienza al Napoli definendo koulibaly tra i migliori del mondo nel suo ruolo.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI- Orestis Karnezis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale della Ssc Napoli.
Karnezis definisce koulibaly tra i migliori del mondo ed elogia il compagno di reparto Meret. Ecco quanto evidenziato.
ARRIVO A NAPOLI- “ Per me è un grande onore essere a Napoli. Non vedevo l’ora di iniziare a giocare. Noi greci siamo come i napoletani. In dialetto ho imparato una sola parola: ‘ aspiett ‘”.
LA CHAMPIONS – “Partite come quella col Psg non si dimenticano. Peccato non avere vinto, ma abbiamo affrontato una squadra molto forte e siamo contenti”.
ALEX MERET – “Farà una grande carriera. Tornerà presto per dimostrare tutte le sue qualità. Peccato che finora sia stato sfortunato per l’infortunio. Ci sono tre portieri importanti, siamo qui per dare una mano”.
OBIETTIVI – “Abbiamo una rosa di grande qualità. In attacco abbiamo calciatori che possono sbloccare le partite in qualsiasi momento. Il nostro obiettivo è quello di superare il turno e qualificarci per gli ottavi. Non sarà facile considerando quanto hanno speso le nostre avversarie”.
IL GENOA – “Quella ligure è una squadra molto pericolosa soprattutto tra le mura amiche. Noi dobbiamo dimenticare la gara col Psg perché affronteremo una squadra, il Genoa , molto pericolosa”.
IL RUOLO DEL PORTIERE – “Un estremo difensore deve essere pazzo. Quando prendi goal, diventi sempre un brocco. Puoi fare anche un grande match, ma se sbagli è sempre colpa tua”.
ALLAN – “Già ad Udine ho capito quanto sia forte. Sono doppiamente contento sia perché gioca nel Napoli sia per la convocazione nel Brasile “.
ZIELINSKI – “Non ha ancora dimostrato tutto il suo valore: ha margini di miglioramento notevoli”.
KOULIBALY – “ Kalidou è uno dei migliori calciatori del mondo . Sono felice di essere con lui a Napoli”.
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”