Le Interviste

Bucchioni: “Inter-Napoli? Spalletti avvantaggiato per due motivi. Sulla Juve…

Enzo Bucchioni ritiene che in Inter-Napoli Spalletti può essere avvantaggiato per due motivi e parla anche di Juve

Enzo Bucchioni interviene ai microfoni di Radio Punto Nuovo sul Mondiale e sulla ripresa del calcio italiano: “Argentina-Francia è stato il pronostico che tutti ci aspettavamo, con il solo Brasile che è un po’ mancato. Sin dal giorno uno, ho detto che questo Mondiale l’avrebbe vinto Messi. Adesso manca solo l’ultimo step e staremo a vedere come andrà a finire. Sono sicuro che Messi sarà decisivo in finale, non giocava così da almeno due anni. La Francia, invece, l’ho vista un po’ stanca e ha impiegato tante energie per battere il Marocco. Per me la favorita resta comunque la Francia”.

Bucchioni ritiene che Spalletti possa essere avvantaggiato in Inter-Napoli

Il giornalista si sofferma su Inter-Napoli: “Sarà un bel test per capire cosa ha significato davvero questa sosta Mondiali per tutti. Il Napoli può essere addirittura avvantaggiato per due motivi: primo perché Spalletti sa come gestire una sosta lunga come fatta già in Russia; secondo ha avuto meno giocatori al Mondiale, mentre l’Inter ne ha avuti parecchi apparsi in difficoltà come Brozovic e gli altri”.

Il Napoli può dare un segnale di dominio importante contro l’Inter. Questo campionato, mettendo insieme i pezzi, sembra disegnato per un successo degli azzurri. La reale anti-Napoli nel 2023? La Juve era in grande crescita prima della sosta, ma le incognite sono tante, sia sportive che societarie. Il Milan a me intriga sempre, fa un buon calcio e la classifica parla chiaro. Occhio poi anche all’Inter, che può rimettersi in piedi alla prima occasione”. Ha concluso Bucchioni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.