Fedele: “Napoli attento agli infortuni muscolari. Una maledizione può far vincere le altre”
Enrico Fedele avverte il Napoli che bisogna stare attenti agli infortuni muscolari
Enrico Fedele ritiene che il Napoli deve stare attento agli infortuni muscolari e che una maledizione può far vincere le altre
Enrico Fedele si è soffermato sulle vicende del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, l’ex procuratore e dirigente sportivo ha espresso la sua opinione su tanti temi, in particolare sulla ripresa del campionato italiano di Serie A e sulla possibilità che la squadra di Luciano Spalletti vinca lo Scudetto: “Io vedo il Napoli sempre favorito: lo dico da tempo e sono rimasto della mia idea. Non si discute: il Napoli ha tutto per portare a casa il titolo” ha affermato.
Enrico Fedele avverte il Napoli che bisogna stare attenti agli infortuni muscolari
Fedele ha poi proseguito: “Andiamo incontro ad un secondo campionato, di fatto, ed il Napoli deve stare attento, perché un infortunio muscolare può sempre arrivare. Una maledizione, secondo me, è la sola cosa che possa permettere alle altre di vincere questo campionato”.
“I tifosi sono preoccupati perché credono che il Napoli non possa mantenere questi ritmi altissimi per tutta la stagione? E perché, gli altri, secondo voi, li reggeranno? Può succedere di tutto, ma la differenza, quest’anno, la fanno la società e la dirigenza: da questo punto di vista, non ce n’è per nessuno”.
