napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CHI SIAMO

Chi siamo? Napolipiu.com è formato da giornalisti e appassionati che nuotano nell’immenso mare del calcio Napoli e della cultura napoletana.

PERCHE’ SEGUIRE NAPOLIPIU.COM

Il nostro portale è uno di quelli di cui si sente dire di solito: «Sto rileggendo…» e mai «Sto leggendo…». Seguire Napolipiu.com significa in primo luogo DISTINZIONE, i nostri lettori sono di alto profilo culturale e di ampia conoscenza calcistica, come abbiamo potuto constatare da un recente sondaggio..

I nostri valori

Su Napolipiu.com crediamo nei valori dell’indipendenza, della responsabilità, del merito, della solidarietà e della trasparenza. Portiamo avanti il nostro progetto con la massima professionalità e onestà intellettuale di cui siamo capaci; rifiutiamo le logiche della rissa e del gossip. A Napolipiu abbiamo le nostre idee, ma consideriamo la diversità dei punti di vista un valore in sé, come veicolo di crescita e miglioramento collettivo.

Chi siamo? Napolipiu.com è formato da giornalisti e appassionati che nuotano nell'immenso mare del calcio Napoli e della cultura napoletana.La Missione

La missione di Napolipiu è quella di diventare il magazine on line  di riferimento per la produzione e lo scambio di contenuti, informazioni e idee sul calcio Napoli e la cultura Napoletana. Intendiamo perseguire questo obiettivo facendo leva sulla conoscenza approfondita delle opportunità che le tecnologie digitali e le nuove piattaforme sociali offrono in termini di diffusione e fruizione delle informazioni. Intendiamo dare vita ad una community il più possibile ampia e coinvolta. Credendo nei valori positivi del calcio e della cultura, intendiamo perseguire questi obiettivi creando valore per i nostri utenti e tifosi.

SEGNALAZIONI

Inviaci la tua segnalazione a info@napolipiu.com oppure scrivi direttamente alla redazione attraverso l’apposito modulo.

Oggi Napolipiu.com è visitato da oltre mezzo milione di napoletani ogni mese!