Calciomercato Napoli

SKY: “Napoli, quasi fatta una doppia operazione. Le ultime su Demme e Sirigu”

SKY rivela che il Napoli ha quasi fatto una doppia operazione ed annuncia le ultime novità su Demme e Sirigu

Scambio Bartosz Bereszyński-Alessandro Zanoli in dirittura d’arrivo”. Lo afferma Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte. “Possiamo considerarlo quasi fatto  – ha detto il giornalista – come è in dirittura d’arrivo il rientro di Nikita Contini, che verrebbe a fare il terzo. Salvatore Sirigu, insomma, resterebbe dov’è, come secondo alle spalle di Alex Meret. La Sampdoria sembra interessata perché, così facendo, abbasserebbe il suo monte ingaggi e metterebbe in rosa uno Zanoli che vuole giocare con continuità, mentre il polacco punta a fare un salto di qualità. Il Napoli ha colto un’opportunità di mercato su un giocatore che ha un buon tasso di esperienza e che può dare, almeno sulla carta, più garanzie di un giovane di belle speranze. Bereszyński è anche più duttile di Zanoli e potrebbe giocare pure a sinistra, nel caso? Sì”.

Luca Marchetti si è soffermato sulle posizioni di Sirigu e Demme

Marchetti ha poi aggiunto: “La Salernitana dovrà rinunciare sia a Sirigu sia a Diego Demme? C’è sempre un tema economico, purtroppo. Demme guadagna una cifra che la Salernitana, oggi, non è in grado di corrispondere. L’operazione si può fare in due casi: se la Salernitana accetta di accollarsi tutto lo stipendio o se il Napoli si accontenta che ne venga pagata solo una parte. Non è detto che le cose non finiscano proprio così, perché le posizioni, nel mercato, tante volte cambiano, si ammorbidiscono. Lo stesso calciatore può spingere e portare o il Napoli o la Salernitana a fare un passo verso l’altra squadra”.

“Quanto a Sirigu, se vengono confermate le operazioni con la Sampdoria e vengono confermati i piccoli stop fisici di Sirigu, la stessa Salernitana potrebbe decidere di puntare su qualcuno maggiormente in grado di giocare per quaranta giorni. E senza l’obbligo di riscatto che, ad esempio, servirebbe per Cragno“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.