Le Interviste

Cassano ribadisce: “Maradona nella storia ma Messi è inavvicinabile, unico”

Antonio Cassano ribadisce che è Maradona nella storia ma Messi è inavvicinabile ed unico

Il paragone tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi è l’argomento che sta animando tutte le trasmissioni sportive. Nel corso della Bobo TV – Speciale Qatar, in onda su Rai 1, Antonio Cassano rilancia il suo pensiero su chi è il migliore tra i due: “Voglio dire grazie per questi diciotto anni che Messi ha fatto passare a me e al mondo intero. Maradona è stato unico e rimarrà nella storia. Ma Messi è come il sole, nessuno gli si può avvicinare visto che è unico, inavvicinabile, stratosferico. Chi prova ad avvicinarsi si scotta. Quello che sta facendo è l’ennesima riprova di quello che sta combinando da diciotto anni. Sin dagli esordi al Barcellona ha dimostrato che è il calciatore più forte della storia. Punto”. 

Aggiunge il suo pensiero Nicola Ventola: “In questo Mondiale sta facendo sempre la scelta giusta con una squadra che è meno forte delle altre. I rigori contro l’Olanda sono stati diversi da come lo ho tirato contro la Croazia. Grazie signore che ci ha dato Messi”.

Cassano rincara la dose sulla superiorità di Messi rispetto a Maradona

Christian Vieri invece preferisce non sbilanciarsi: “Non voglio scegliere. Dico solo che gli argentini sono stati fortunati a veder giocare nella loro nazionale i due più grandi della storia”.

Chiude la discussione Daniele Adani: “Cito Maradona che disse una volta che un giorno sarebbe arrivato un calciatore che avrebbe giocato come lui. Messi ha giocato con Maradona dentro. Ne sono convinto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.