Calcio Napoli

“Contini-Napoli: il portiere spinge per il ritorno”: il retroscena

Radio Marte annuncia un retroscena: Nikita Contini spinge per il ritorno con il Napoli per motivi familiari

Nikita Contini è uno dei protagonisti del robusto affare di mercato che riguarda Napoli e Sampdoria. Bartosz Bereszyński potrebbe non essere il solo giocatore della Sampdoria ad approdare a Napoli a gennaio, infatti anche il giovane portiere è sulla strada per il Vesuvio, mentre Alessandro Zanoli andrebbe ad aumentare il minutaggio a Genova. Contini sta spingendo per il ritorno ed arrivano anche conferme.

Nikita Contini sta spingendo per il ritorno a Napoli

Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live, infatti, Contini “vuole tornare a Napoli per motivi familiari: per questo, spinge per vestire di nuovo la maglia azzurra”. Bisogna vedere se sia Salvatore Sirigu a fargli posto: “L’ex Torino, probabilmente, aspetterà prima di prendere una decisione: il mercato è ancora lungo ed un giocatore con il suo curriculum non avrebbe problemi a trovare un’altra squadra in Serie A. Piace a Salernitana, Torino e non solo”.

Dal punto di vista “strategico”, Contini rappresenterebbe per il Napoli “un’operazione intelligente, trattandosi di un prodotto del vivaio azzurro. Contini, inoltre, ha carattere, non sente la pressione e può fare al caso di Luciano Spalletti” osservano i colleghi di Radio Marte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.