Calciomercato Napoli

Inter, Mauro Icardi sceglie la Juve, il Napoli l’alternativa

Icardi mette la Juve in pole nel caso in cui dovesse lasciare l’Inter. Il Napoli rappresenta l’alternativa per restare in serie A.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

MILANO, Icardi sceglie la Juve, e pone il Napoli come alternativa. Il futuro del”ex capitano dell’Inter è ancora grigio, ma una cosa è certa Wanda Nara ha deciso che la famiglia Icardi resta in Italia.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, Mauro Icardi sembra ormai avere rotto definitivamente i suoi rapporti con l’Inter. Nel domani di Maurito c’è un nodo più grosso degli altri. E non è certo il contratto, perché Beppe Marotta s’è impegnato a risolvere la questione. Il problema è che per arrivare a un nuovo accordo è indispensabile calmare le acque interne per evitare una traumatica cessione in estate. E proprio su questa prospettiva si sta giocando una pericolosa guerra di nervi. Forte dei precedenti, infatti, la famiglia Icardi vedrebbe volentieri un trasferimento in Italia: prima opzione la Juventus, in alternativa il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Del resto nel giugno scorso quell’approccio per uno scambio Icardi-Higuain tramontò in fretta anche per il contemporaneo accordo con CR7. Ma nella testa di Wanda quella sortita bianconera fa ancora effetto. Invece la società nerazzurra ha cancellato quei ricordi e ora ha solo due soluzioni in testa se il caso non si risolve a breve. O Icardi trova un acquirente all’estero o resta interista sino al 2021. Ipotesi estreme che presuppongono uno sfiancante braccio di ferro. Icardi vuole l’Italia, l’Inter lo cederebbe solo all’estero…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.