napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Social, Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli: : «Quante cose avrei da raccontare di queste due nella #Milanobynight».

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli.Non si placa l’uragano Wanda Nara. Il caso Icardi coinvolge, direttamente o meno, sempre più persone.

Dopo il lancio di un sasso sulla sua macchina, i fischi dei tifosi, e le frasi sessiste di Fulvio Collovati, sospeso dalla Rai.

è la volta dell’ira dell’ex marito, Maxi Lopez, che ha deciso di intervenire a piedi uniti sui social network.
La rabbia dell’ex attaccante di Milan, scrive il corriere dello Sport, Sampdoria e Torino è indirizzata a Wanda e a Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha deciso di schierarsi a difesa della moglie e procuratrice di Icardi.

La giornalista ha omaggiato l’astuzia e la determinazione della showgirl (dando del bifolco allo stesso Maxi Lopez) e la cosa evidentemente non è andata giù al calciatore attualmente sotto contratto con il Vasco Da Gama. «Quante cavolate di questa presunta signora… Ho tante cose da raccontare di queste 2 nella #milanobynight», ha scritto su Instagram Lopez.

Social, Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più