Gossip sul calcio

Social, Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli: : «Quante cose avrei da raccontare di queste due nella #Milanobynight».

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli.Non si placa l’uragano Wanda Nara. Il caso Icardi coinvolge, direttamente o meno, sempre più persone.

Dopo il lancio di un sasso sulla sua macchina, i fischi dei tifosi, e le frasi sessiste di Fulvio Collovati, sospeso dalla Rai.

è la volta dell’ira dell’ex marito, Maxi Lopez, che ha deciso di intervenire a piedi uniti sui social network.
La rabbia dell’ex attaccante di Milan, scrive il corriere dello Sport, Sampdoria e Torino è indirizzata a Wanda e a Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha deciso di schierarsi a difesa della moglie e procuratrice di Icardi.

La giornalista ha omaggiato l’astuzia e la determinazione della showgirl (dando del bifolco allo stesso Maxi Lopez) e la cosa evidentemente non è andata giù al calciatore attualmente sotto contratto con il Vasco Da Gama. «Quante cavolate di questa presunta signora… Ho tante cose da raccontare di queste 2 nella #milanobynight», ha scritto su Instagram Lopez.

Social, Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.