Le Interviste

Insigne: “Ruolo e schemi non sono tutto. Juventus? Dobbiamo pensare prima al Parma!”

Ai microfoni di DAZN, Lorenzo Insigne, ha commentato, al termine della partita, la vittoria contro il Torino di Mazzarri:

“Sapevamo di dover partire da zero con un nuovo allenatore,rispetto lo scorso anno, ma gli interpreti sono gli stessi. Se ci sono giocatori di qualità non ha importanza il ruolo o gli schemi, ma la tecnica, la grinta e l’impegno. Spero sempre di aiutare i miei compagni, soprattutto in fase di non possesso”

Sulla sfida alla Juventus

“Restiamo concentrati partita dopo partita. L’anno scorso abbiamo vinto con la Juve e siamo arrivati secondi. Se non vinci mercoledì è inutile andare a vincere a Torino, bisogna pensare prima al Parma e a fare risultato”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.