Varie-Calcio

Insigne notte da incubo: sconfitta Toronto, esce zoppicando

Il Toronto perde la partita partita della Mls contro Dc United, Insigne è uscito dal campo a causa di un infortunio.

Comincia davvero male la nuova stagione di Lorenzo Insigne con il Toronto in Mls. La squadra canadese ha perso 3-2 in casa degli Dc United. Nel girone nord-americano che vede l’entrata in scena di un nuovo team Sant Louis, si sono giocate le prime partite della stagione. Vincono Philadelphia, Minnesota e Real Salt Lake, ma arriva invece una sconfitta per Toronto.

Ancora peggiore la serata di Insigne che è sato costretto ad uscire dal minuto 34, quando Toronto era sotto per il gol di Klich. Insigne è stato sostituito da Akinola. L’ex capitano del Napoli ha abbandonato il campo zoppicando in maniera vistosa, un dolore così forte che lo ha costretto a mettersi le mani sugli occhi per nascondere le lacrime. L’infortunio di Insigne verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico di Toronto.

Empoli-Napoli: Repice esalta il Napoli anche in dieci uomini – la frase da brividi

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.