napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino: Milik cambia casa, il polacco si è trasferito a Posillipo.

Milik cambia casa dopo la rapina: Arek si trasferisce a Napoli, lo ha svelato Gaetano Brunetti di Areanapoli.

Arek Milik cambia casa. Dopo due anni passati sul Litorale Domizio, l’attaccante del Napoli e la sua compagna si spostano a Posillipo immersi in un panorama mozzafiato.

La giovane coppia ha deciso di trasferirsi a Posillipo

Dunque, una nuova dimora per i conviventi, una scelta  scoperta da giornalista di Areanapoli, Gaetano Brunetti. Arek Milik e la compagna Jessica cambiano casa e si trasferiscono a Posillipo.

 Una semplice scelta di vita? 

Probabilmente si tratta di una semplice scelta di vita, ma la decisione di cambiare zona, per la giovane coppia, arriva dopo due settimane dalla brutta disavventura subita dal polacco poco dopo la sfida contro il Liverpool in Champions. L’ attaccante era stato infatti rapinato del suo prezioso Rolex mentre faceva ritorno a casa. Negli ultimi giorni l’ attaccante polacco è stato intercettato da alcuni tifosi nei pressi del Parco sommerso di Gaiola, splendida insenatura del Golfo di Napoli, scrive Il Mattino.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più