Hamsik: “ci siamo divertiti contro il Liverpool, rammarico stella Rossa. Aspettiamo il PSG

Hamsik: "ci siamo divertiti contro il Liverpool, rammarico stella Rossa. Aspettiamo il PSG

Marek Hamsik in ritiro con la Slovacchia ha parlato del Napoli e delle sfide di champions. Il capitano del Napoli suona la carica contro il PSG.

Marek Hamsik, capitano del Calcio Napoli attualmente in ritiro con la Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali:

Divertiti contro il Liverpool

Contro il Liverpool abbiamo giocato una partita fantastica, ci siamo divertiti tutti. Il Liverpool ha una potenza offensiva incredibile e noi non gli abbiamo concesso di tirare in porta, non c’è molto altro da commentare”.

Rammarico stella Rossa

 “Nella prima gara non siamo riusciti a battere la Stella Rossa, magari quei due punti persi potrebbero essere decisivi per superare il girone“.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Aspettiamo il PSG

“Si tratta di un altro club con una forza d’attacco offensiva simile a quella del Liverpool. Sappiamo contro chi dovremo giocare, e sappiamo cosa dovremo fare. Non sarà un match con qualche sorpresa, il PSG ha dei calciatori che tutto il mondo conosce. Però adesso penso alla nazionale e alle due partite che dovremo affrontare”, ha sentenziato Marek.