Rassegna Stampa

REPUBBLICA – Rebus formazione, Malcuit titolare e Hsayj a sinistra.

Rebus formazione, Malcuit titolare e Hsayj a sinistra. Ballottaggio in attacco.

Torna la Serie Adopo la sosta per le amichevoli e gare di Nations League delle Nazionali. Alle ore 20.30 il Napoli scenderà in campo contro l’Udinese, e secondo quanto riportato dalla Repubblica, Ancelotti dovrebbe puntare su Karnezis, Malcuit. Ancelotti, ieri, ha avuto il gruppo interamente a disposizione per valutare la formazione migliore da schierare a Udine. Dirigerà il match Mariani accompagnato dagli assistenti Bindoni Paganessi.

Il rebus

Secondo quanto riferisce l’ edizione odierna della Repubblica, la formazione anti-Udinese è dunque un vero e proprio rebus, nonostante il piccolo indizio dato ieri da Ancelotti«Potrei privilegiare i giocatori che durante la sosta sono rimasti ad allenarsi a Castel Volturno».

Il turnover

Si può dunque ipotizzare l’utilizzo di Karnezis tra i pali. Il portiere greco dovrebbe infatti sostituire Ospina, tornato ieri dalla Colombia. Cambi anche in difesa: Malcuit, ilterzino destro francese farà rifiatare Mario Rui con lo spostamento di Hysaj a sinistra. In attacco, con Insigne indisponibile, Ancelotti potrebbe optare per la coppia Milik – Mertens. Il tecnico potrebbe decidere di puntare su Verdi, che è pure in ballottaggio con Milik, nel caso in cui il decida di tenersi un attaccante di riserva in panchina.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.