Ounas potrebbe lasciare il Napoli. Sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento del Chievo, come confermato dal ds clivense Giancarlo Romairone.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Adam Ounas potrebbe lasciare il Napoli. Sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento del Chievo Verona come confermato dalle parole del ds clivense Giancarlo Romairone: “Ounas ci piace, il suo valore è chiaro”.
Sul match Napoli – Chievo
Alla ripresa del campionato, domenica prossima, il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro il Chievo Verona, ultimo in classifica a quota zero punti. Il Ds del Chievo ha affermato che si tratterà di un match proibitivo: “Si tratta di una trasferta a dir poco proibitiva, ma non si ferma il nostro cammino, anzi riprende con la voglia di essere tra 3 o 4 mesi pronti a giocare le nostre chance. Lo sappiamo. La prossima partita sarà il primo passo di un lungo cammino”.
Il mercato del Chievo: occhi su Ounas
Il Direttore sportivo della società gialloblù ha parlato poi, ai microfoni di Radio CRC, della prossima finestra di mercato, confermando l’interesse per Ounas: “Che mi piaccia non è una novità, si tratta di un giocatore di valore. Il Chievo dovrà capire in questo mese, come ripartirà con Di Carlo e quali risposte ci saranno dai calciatori e poi dopo saremo attenti sul mercato. La storia del Chievo è una storia di lotta. Se è rimasto in serie A tutti questi anni credo che il nostro obiettivo sia chiaro: riuscire a ribaltare la situazione nella quale ci siamo trovati”. Conclude: “Lotteremo per centrare l’impresa, purtroppo abbiamo anche avuto tanti infortuni. In questo momento siamo in fondo, aspettiamo risposte dal campo e poi vedremo cosa fare. Il Chievo lotterà fino alla fine per dimostrare di poter restare in serie A”.
Ounas ha voglia di giocare
Ounas potrebbe rappresentare l’acquisto perfetto di gennaio per il Chievo Verona. Agile tra le linee, utile sulle due fasce in fase offensiva: il talento algerino potrebbe mettere in mostra tutta la sua esplosività con la squadra veronese. Fino a questo momento della stagione Ounas ha totalizzato soltanto 120 minuti in campionato segnando una rete al suo debutto da titolare contro il Sassuolo. L’attaccante azzurro vuole giocare con più continuità e la possibile scelta del Chievo Verona potrebbe essere interessante circa il suo futuro.
Sulla Juve
Juventus irraggiungibile? I fatturati al giorno d’oggi sono importanti, determinano strategie e percorsi. La Juve sono anni che ha una grande strategia, con una grande forza economica annessa. Tutte le altre partono indietro perché il percorso della Juve è iniziato prima, ma il club bianconero ha il merito di aver stimolato 3-4 società a migliorarsi”.