Le Interviste

Giuntoli: “Ancelotti sfrutta meglio la rosa. I Napoletani ci daranno la spinta”

Giuntoli ha parlato prima di Napoli-Liverpool. Il ds del Napoli ha parlato della spinta del San Paolo e di Ancelotti.

Giuntoli su Napoli-Liverpool

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della gara col Liverpool è intervenuto al microfono di Sky Sport. Ecco quanto evidenziaro

“Scelte di formazione? Non mi sorprendono, ne abbiamo parlato in settimana. Vuole una fase offensiva con un 3-5-1-1 e la fase difensiva con un 4-4-1-1. Non si può fallire, c’è tanta pressione ma è anche bello perché si tratta di una gara affascinante da regalare ai tifosi”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La rosa è attrezzata per fare più moduli? “La squadra ha svariate qualità, giocatori con diverse caratteristiche e può esser sfruttata in tanti modi come Carlo sta facendo benissimo. Non è una difesa a tre perché dietro restiamo a quattro in fase difensiva, ma magari in fase di costruzione vorrà Mario Rui più alto”.

Sul San Paolo: “Il nostro pubblico è straordinario e stasera sarà il nostro uomo in più sicuramente”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.